DA LUNEDÌ 2 GIUGNO IN SARDEGNA IL WINDSURF GRAND SLAM 2014
2 Giugno 2014
Day 1 Lite Gallery
2 Giugno 2014

Al via il windsurf Grand Slam 2014

 

Organizzato dalla AICW, Associazione Italiana Classi Windsurf (FIV), l’evento è alla sua seconda edizione, dopo il successo del 2013 che vide in gara oltre 100 atleti cui si aggiungono accompagnatori, sostenitori e appassionati per popolare il più grande raduno del windsurf mai visto in Italia

 

TORINO – Da lunedì 2 giugno prossimo il via al più importante evento in Italia del windsurf: tutti i migliori atleti italiani in gara, quattro Campionati Nazionali Assoluti – Freestyle, Slalom, Formula Windsurfing e Raceboard in un’unica tappa. Un villaggio dedicato agli appassionati del windsurf con spazi espositivi ed eventi vari per oltre duemila presenze giornaliere previste.

Maggio 2014 – Prende il via lunedì 2 giugno prossimo il WINDSURF GRAND SLAM 2014, l’evento dell’anno in Italia per il windsurf. Fino all’8 giugno sulla spiaggia dell’oasi faunistica permanente, quella di Coluccia-Porto Liscia, in Sardegna, la manifestazione con i Campionati Nazionali in tappa unica delle discipline Slalom, Freestyle, Formula, Raceboard ai quali si aggiunge uno speciale Speed Contest e una tappa del campionato nazionale Windsurfer.

Organizzato dalla AICW, Associazione Italiana Classi Windsurf (FIV), l’evento è alla sua seconda edizione, dopo il successo del 2013 che vide in gara oltre 100 atleti cui si aggiungono accompagnatori, sostenitori e appassionati per popolare il più grande raduno del windsurf mai visto in Italia. Oltre a raccogliere i migliori atleti italiani l’evento porterà sulla spiaggia di Coluccia – Porto Liscia un villaggio dedicato agli appassionati del windsurf con spazi espositivi e test di tavole e vele, con molte anticipazioni della prossima stagione.

Classifiche